Sunday, October 2, 2016

About us - maestro guida , cangil






+

Riguardo a noi Il Piano di arricchimento di 30 giorni Docente * La fine schieramento programma casuale, con l'accento sulla divisione in fasi gestibili e controllabili * Nessun piano più inflessibili, ma le versioni che possono essere applicati ad un livello adeguato alla situazione e il tempo. * Procuratevi risorse di sviluppo per guidare voi e il vostro personale rapidamente, risparmiando tempo e denaro sulla formazione * Un vero e proprio modo veloce ed efficace semplice per la distribuzione annuale che è controllato e organizzato alla partenza, metà e fine * Non più lavorare al buio, ma più piccole revisioni periodiche dei progressi rispetto al piano di massicciamente crescente successo globale * Eseguire al massimo livello con facilità * Fine impegno eccessivo e burnout. * Possedere la vostra CPD [Indipendentemente da ciò che la scuola ci si trova!] ** £ 900 di formazione ** Essere ridotta fino a un prezzo speciale di £ 60! Un sistema per aiutare gli insegnanti a crescere Se stai cercando di sviluppare le tue capacità di insegnamento che sei nel posto giusto. La nostra missione è quella di aiutare gli insegnanti a massimizzare il loro le prestazioni, ridurre le ore di lavoro e migliorare la loro reputazione e il valore. Sono Shaf Cangil. Ho insegnato dal 2007, programmazione di computer a partire dal 1999 e sono la gestione delle imprese a partire dall'età di 23 anni, il mio team ed io sono pronti ad aiutare a sviluppare le tue capacità per la crescita in modo da poter ottenere risultati migliori che lavorano meno ore. Ti aiuterò con le strategie, i sistemi e le abitudini necessarie per sostenervi nella pianificazione corso di reparto. In tutti i miei anni di insegnamento non c'è stato molte opportunità di sedersi con qualcuno nel sapere e passare attraverso le migliori pratiche su come coordina e fornire corsi di due anni lunghezza (a volte 3) per oltre 300 alunni (di solito il vostro dovrebbe colpire il suolo in esecuzione) in modo da quello che ho dovuto fare è imparare attraverso prove ed il miglioramento e utilizzare un sacco di miei senso degli affari e di programmazione. Il vostro tempo è sempre ad un premio in modo da ottenere una buona conoscenza sugli aspetti di come fare rapidamente questo la gestione del progetto scala di massa sarebbe fantastico giusto? Ebbene, la gestione del corsi è in primo luogo quello che noi siamo qui per aiutare con tuttavia, è importante che anche assicurarsi che il proprio altri servizi (qualità, velocità, controllo di classe) sono al massimo delle prestazioni anche Usiamo i nostri Oasis valutazioni per aiutarvi identificare questo. Nel corso delle valutazioni Oasis proviamo e vi forniamo liberare risorse per adempiere questi compiti e fornire guide eccellenti creati da insegnanti troppo come te! Quindi, fare a casa e la sottoscrizione in modo da rimanere al passo con gli ultimi messaggi su tutte le cose da fare con lo sviluppo delle competenze degli insegnanti. E se hai già deciso sul nostro Organizza per Ottimizzare Tracker come sistema di gestione corsi di scelta, mi mandi due righe e fammi sapere dove ci si trova. Siamo in grado di impostare un tempo per discutere le vostre esigenze e, tutto va bene, si ottiene in corso. Il Piano di arricchimento di 30 giorni Docente Un po 'di Shaf Cangil Nella mia carriera di insegnante ho avuto molti momenti di stress che hanno interessato sia la mia salute fisica e mentale (io vivo con la colite ora). L'insegnamento, anche con tutti i suoi numerosi premi, è come tutti sappiamo una carriera molto stressante e non per i deboli di cuore. Numerose le richieste di varia praticità sono imposte insegnanti con - I senti - poco riguardo alla scalabilità delle richieste. Ciò che potrebbe sembrare pratico quando applicata ad alcuni studenti presto diventa impossibile quando moltiplicato per 300. Ora mi rendo conto che i leader molti scolastici non considerano scalabilità a tutti. Questo può portare a molto elevato stress, malattie, assenteismo e una mancanza di comprensione di ciò che è successo. Non protetti e non schermato può devastare chiunque. Un giorno ho detto 'basta'. Come le malattie vanno ci sono peggiori. Con una buona dieta io sono buono come io sia mai stato. Tracey Wilson, Supervisore Cover. Shenfield Scuola Essex. "Non ho mai avuto un reparto mi chiamano per ascoltare al telefono a una classe tranquilla, completamente impegnato e concentrato, che sono di solito abbastanza vivace ed esigente. Shaf Cangil sembrano avere un sistema che tutti gli insegnanti vorrebbero possedere. Ha sicuramente fatto un'impressione nella nostra scuola in un solo giorno! Credo che Shaf Cangil potrebbe davvero fare la differenza per tutto l'insegnamento e l'apprendimento esperienza per tutti. " Ho preso il tempo di scrivere un po '... Ecco quello che ho raggiunto in un periodo di 15 giorni: Stuart McLaughlin, Principal Il Brittons Academy Essex "Abbiamo un disperato bisogno di qualcuno per organizzare il nostro anno 11 studenti per finire i loro corsi per la qualificazione OCR Nazionale ICT. Shaf Cangil applicato il suo sistema per individuare le esigenze degli alunni e poi trovato il personale delle risorse di prima classe. I suoi sistemi hanno permesso di mappare e monitorare il lavoro di tutti gli studenti contro la specifica e poi indirizzarli a ciò che era necessario per completare il corso. Grazie a Shaf Cangil, un numero significativo raggiunto un passaggio o di merito ". Danielle Mercury-Wilson, studenti GCSE "Prima, non ci abbiamo pensato che stavamo andando a finire il corso, perché non sapevamo quello che stavamo facendo, come non vi era alcuna structure..It era difficile scoprire che cosa abbiamo dovuto fare ... Come risultato della signora Cangil venire a aiutaci, ora sono fiducioso che io ottenere il pieno grado di merito ". (Lei ha fatto!) Sono stato invitato a rimanere per un altro anno .. Dove questo è accaduto ... Julie Dosad. Madre di Ben Dosad, studenti GCSE "Gentile Signora Cangil Ho voluto scrivere a voi personalmente e dire grazie per tutto il vostro aiuto e sostegno con Ben Dosad. ha finito per raggiungere il suo A nel suo GCSE e siamo entusiasti e, naturalmente, così egli è. Sappiamo che vi è stato un gran parlare negativo circa l'ICT da parte dei genitori, ma non abbiamo potuto essere più felice con il suo grado e con il vostro aiuto e credere nel mio ragazzo. Grazie mille." Brittons Academy con sempre maggiori risultati. Presto mi resi conto che un portale di risorse avrebbe aiutato gli altri insegnanti a costruire una libreria di conoscenza che potevano attingere a qualunque scuola erano in modo da non dover lasciare la loro CPD al caso non dovrebbero inserirsi nella linea temporale CPD 'i prossimi scuole' . È possibile accedere a questo sito, dove e quando. Ho anche creato corsi Udemy che mostrano come duplicare quello che ho fatto in questa scuola a che fare con la gestione di corsi ad alto volume. Utilizzare quello che si può. Si sono tenuti a fare un lavoro incredibile in condizioni di stress quasi impossibile e l'attacco su base giornaliera da ogni angolo, ma sotto sotto, è tutto negoziabile. Sai che veramente fare la differenza. Si può e si deve sfidare lo stress e negatività. Non permettere a nessuno di diminuire i vostri sforzi. Come osa qualcuno giudichi il tuo percorso a meno che anche loro hanno messo piede. Ora, se siete come me, troverete un tranquillo angolo di un negozio di caffè locale, calmati, mettetevi comodi e iniziare a lavorare sul vostro core ora. È tempo è prezioso e il sito è stato progettato per ricordare che. Vorrei aggiungere tutte le cose che ho usato e alcune cose nuove che mi indagherà che guardare piuttosto bene a me. Voglio anche condividere le cose che ho fatto e non voglio farlo mi ha restituito la mia possibilità di brillare. Grande software è stato sviluppato con l'aiuto di un feedback costante da parte degli utenti. Fateci sapere come possiamo migliorare l'esperienza per voi! Il guardiano Come molti altri rapporti su educazione sessuale abbiamo bisogno di fare le stesse raccomandazioni per il governo ad agire (educazione sessuale nelle scuole è inadeguato, dicono i deputati, il 13 settembre). Il rapporto del comitato donne e uguaglianze è l'ennesimo di una lunga serie per rendere la raccomandazione per "sesso adatti alla loro età e l'educazione rapporto da [& hellip;] La scorsa settimana, gli scrittori del Guardian hanno condiviso i loro ricordi dei docenti che li avevano ispirati. Poi abbiamo chiesto di fare lo stesso attraverso GuardianWitness. I suoi racconti erano struggente, commovente e anche un po 'strano. Ecco i migliori • "I nostri insegnanti più stimolanti ': leggere l'originale articleChristian Clarkson, 25, su Dr Welander Continua a leggere. lettori Matthew Holmes e Guardian The Times Education I gadget Tempi Apple è in rotta di collisione con le agenzie di sicurezza in tutto il mondo dopo aver rifiutato di rispettare un ordine del tribunale. tempi Tecnologia Land Rover ha effettuato una scommessa che gli acquirenti delle sue macchine, e una nuova generazione di appassionati di outdoor e. La valutazione Oasis A proposito di Maestro Aiuto © Un sito che è stato costruito principalmente per aiutare gli insegnanti e docenti per trovare risorse utili attraverso un metodo naturale come chiedere ad alcune semplici domande. L'utente viene guidato attraverso le valutazioni verso un miglior assetto in forma di risorse in un modo relativamente informale. Impostare come opzione complementare alle osservazioni e commenti a criteri Ofsted in sospeso. Dilbert Oasis Assessment © Insegnante Guida ©, The Oasis Assessment © (tra cui Red Verde, Giallo concetti Oasis) e The 30 Day dipartimentale Piano Sanitario © sono registrati con il Regno Unito Copyright servizio.




No comments:

Post a Comment