Monday, September 12, 2016

Alpha pen - обсуждение scratch, alpha pen






+

Alpha Pen Mi piacerebbe davvero disegnare con un'impostazione di trasparenza. So che c'è un effetto fantasma, ma sembra solo per fare sprite, non la penna. Credo che questo sarebbe grande, perché si poteva fare qualcosa di simile acquerelli in questo modo. In più foto-realistica ombreggiatura ed evidenziazione. Recentemente ho giocato in giro con Python, facendo un paio di progetti con il modulo tartaruga. Mentre è possibile fare tante cose, mi sento limitato, perché non farà la trasparenza con la penna. Ho messaged gli sviluppatori Python per vedere se poteva farlo, http://bugs. python. org/issue20920 e la loro risposta è che la TK sottostante supporta solo alfa per le immagini. Poi ho scoperto Scratch. Spero che si può raggiungere questo obiettivo. Ho anche scaricato il codice sorgente per vedere se ho potuto fare a realizzarlo, ma Squeak si apre solo con una finestra vuota, quindi non so che cosa sta succedendo lì. In ogni caso, mi piace il programma Scratch, e spero che si può vedere a rendere la penna alfa una realtà! Spesso scarabocchiare in MyPaint. o scolpire scene Blender 3D su una tavoletta Wacom, durante l'ascolto di Pandora. Alpha Pen divertente, in realtà ho suggerito prima. a quanto pare dadofmrlog deve. SUPPORTO! Oh, ho cercato il forum prima che ho postato, ma niente è venuto nei risultati. Ho anche passato a vista Mobile e riprovato, perché ho pensato che era strano. Forse era solo un problema tecnico momentaneo nel & lsquo; Net. Il servizio è stato buggy questo inverno, quindi ... Il motivo è, I & rsquo; m scrivendo un libro d'arte, ed è circa 1/3 completo. Ho un figlio di 8 anni, e di speranza per la scrittura, ho potuto passare un buon affare su di lui. Mentre si potrebbe tornare ad esso come un riferimento di ispirazione per tutta la sua vita. Ho intenzione di passarlo insieme gratuitamente in modo chiunque può trarre vantaggio dalle mie capacità artistiche. Il target di riferimento è andare a corrispondere esattamente il vostro gruppo di persone. E io sarei disposto a gettare una grafica liscia sulla copertina che dice & ldquo; Gratta all'interno & rdquo.; Quindi, qualunque cosa si può fare per rendere la penna alfa una realtà sarà sicuramente portare più persone la tua strada. Mi piacerebbe dedicare una buona parte di esso alla computer grafica. Mostrando la comunità come produrre programmazione creazioni, come ad esempio trovato su Scratch. Se hai bisogno di aiuto nella comprensione del modo in cui funziona, si potrebbe guardare in MyPaint - http://mypaint. intilinux. com/ o alcuni degli altri programmi di disegno open source come GIMP. Dico solo MyPaint, & lsquo; cuz & rsquo; s scritto in Python, quindi dovrebbe essere relativamente facile da capire cosa sta succedendo sotto il cofano. Il tuo bel comunità di menti brillanti prenderà su di esso in modo rapido, e farò la mia parte per mostrare il modo corretto di codice con esso nel mio prossimo libro d'arte. Последние изменения Doyousketch2 (Март 27 2014 19:31:27) Spesso scarabocchiare in MyPaint. o scolpire scene Blender 3D su una tavoletta Wacom, durante l'ascolto di Pandora. Ha anche portato un problema: http://scratch. mit. edu/discuss/topic/6213/?page=1#post-38590 Questo è fresco, ma il punto ha portato fino a questo proposito è praticamente un non-problema, perché una volta che la penna è disegnata la tela è impostato su tale colore. Non c'è over-o-sottostrati per penne. Sarebbe solo normale modalità di miscelatura - http://en. wikipedia. org/wiki/Blend_modes sulla parte superiore di qualunque colore corrente la tela è. Suppongo che se si voleva ottenere vera fantasia si potrebbe avere un menu a discesa per i metodi di fusione, ma che non è proprio il mio obiettivo. Sarei felice con semplice trasparenza. Con questa semplice modifica, si potrebbe fare la grafica che sembrano stati resi con Ray-tracing abilitato - http://en. wikipedia. org/wiki/Ray_tracing_(graphics) Così ho guardato in modo MyPaint lo fa, e mentre usano Python per la maggior parte del loro programma, usano C ++ per le spazzole per accelerarlo un po '. E 'ancora leggibile anche se, come commentano quello che stanno facendo in là abbastanza bene - https://gitorious. org/mypaint/mypaint/source/e06d41481bb91c059e76c231e1d3036a6fac7384:brushlib/brushmodes. c Fammi sapere quali sono i vostri pensieri sono. Последние изменения Doyousketch2 (Март 27 2014 23:55:30) Spesso scarabocchiare in MyPaint. o scolpire scene Blender 3D su una tavoletta Wacom, durante l'ascolto di Pandora. Alpha Pen I bordi delle linee di penna hanno già alpha, quindi questo non dovrebbe essere troppo di un problema, no? Correggetemi se sbaglio Questo è per antialiasing, non l'attuale penna semi-trasparente. Alpha Pen I bordi delle linee di penna hanno già alpha, quindi questo non dovrebbe essere troppo di un problema, no? Correggetemi se sbaglio Questo è per antialiasing, non l'attuale penna semi-trasparente. Funziona mescolando lo strato di penna, e quindi dovrebbe essere fattibile. Così ho avuto questa idea di usare sprite clonati per imitare un alfa-penna, e, mentre lo ha fatto bene, è limitato a 300 casi prima che si esaurisca di & ldquo; inchiostro & rdquo.; Poi ho scoperto il & ldquo; timbro & rdquo; strumento. E 'sorta-di compie quello che sto andando per. È possibile stampare con una sprite semi-trasparente e ottenere un effetto simile. Ho usato un puntino misto costituito in GIMP. Non è possibile utilizzare i comandi di dimensioni penna, si ridimensiona con percentuali sprite. You & ldquo; disegnare & rdquo; con la penna per tutto il tempo, in modo che ti 'prolly confondono la metà della popolazione. Sei il benvenuto a sbirciare dentro il mio progetto demo - molle del fiore e vedere come ho usato entrambe le modalità di disegno. Sono sicuro che io aggiungo un paio di disegni che utilizzano questa tecnica. E 'particolarmente adatto per i ritratti. Fatemi sapere se si evocano tutti i disegni in questo modo, o qui, o come una nota sul mio profilo. Inoltre, come nota a margine: ho capito il motivo per cui non ho visto alcun risultato quando ho cercato prima. Ho questo plugin per Firefox chiamato Ghostery ed è stato il blocco & ldquo;. Google Analytics & rdquo; Последние изменения Doyousketch2 (Апрель 13 2014 02:32:20) Spesso scarabocchiare in MyPaint. o scolpire scene Blender 3D su una tavoletta Wacom, durante l'ascolto di Pandora.




No comments:

Post a Comment